Massimizza il valore delle soluzioni con i nostri servizi.
Il Servizio di Assistenza va inteso come un investimento sugli strumenti con i quali una azienda lavora e produce, per garantire la continuità delle attività in tempi brevi, evitando disagi e costi non previsti. I tempi di inattività possono tradursi in perdite di produttività e ricavi, nonché avere un significativo impatto sulla credibilità dell’azienda.
Massimizza il valore delle soluzioni con i nostri servizi.
Attività di assistenza su chiamata presso la sede del cliente.
Manutenzione delle apparecchiature e dei sistemi.
Attività di assistenza con analisi e risoluzione delle problematiche attraverso interventi in remoto sui server o sui client installati presso il Cliente. Tale sistema permette di risolvere molte problematiche senza dover intervenire presso la sede del Cliente, con maggiore tempestività e contenimento dei costi.
Assistenza telefonica di primo livello con il vantaggio di colloquiare direttamente con un tecnico specializzato.
Attività di monitoraggio remoto dei sistemi per vigilare e certificare il normale svolgimento delle attività automatizzate.
Preparati su misura in base alle specifiche esigenze del cliente.
Grazie alle partnership con i migliori marchi, abbiamo ottenuto importanti certificazioni tecniche che permettono l’intervento diretto su tutti i prodotti commercializzati. Tutti i Clienti che vorranno usufruire dei Servizi di Assistenza, Consulenza e Manutenzione potranno contare su un supporto altamente professionale e tempestivo.